
Giulia Mugnai (PD) è il nuovo sindaco di Figline e Incisa Valdarno. Non ha avuto bisogno di ballottaggio in virtù del 57 % dei consensi ottenuti al primo turno.
Ricordiamo che lei è una dei tre candidati che ha sottoscritto il nostro Patto per la mobilità sostenibile e quindi ci attendiamo grandi novità nei prossimi mesi di mandato.
Insieme a lei entrano in Consiglio comunale anche gli altri due candidati firmatari, Valentina Trambusti (Salviamo il Serristori), nostra socia e Simone Lombardi (Idea comune) nostro socio fondatore e membro del Consiglio direttivo di FIAB ValdarnoInBici.

Per noi adesso inizia il lavoro costante e continuo per ricordare loro i punti del nostro Patto per la mobilità sostenibile e richiederne l'attuazione secondo la tempistica che abbiamo proposto.
L'associazione FIAB ValdarnoInBici si rende disponibile per dialogare con le forze politiche di maggioranza e di opposizione per costruire insieme una Nuova Mobilità nel Nuovo Comune; inoltre i tecnici dell'associazione e gli esperti FIAB sono disponibili per contribuire con le proprie competenze a un costruttivo rapporto con gli amministratori.
Nessun commento:
Posta un commento