Arezzo
13, 14 e 15 Aprile 2012
La FIAB Federazione Italiana Amici della
Bicicletta – Onlus, convoca il primo Congresso Nazionale della Federazione per il giorno 14 aprile
alle ore 9:30 in prima convocazione e alle ore 10:30 in seconda convocazione presso la Sala dei Grandi della
Provincia di Arezzo, Piazza Libertà 3, Arezzo. Il Congresso avrà la
funzione di assemblea ordinaria.
Il Congresso è organizzato in
collaborazione con il Comune di Arezzo e
La Provincia di Arezzo
PROGRAMMA
DEL CONGRESSO E DELL’ASSEMBLEA
(suscettibile di
cambiamenti)
Venerdì 13
Dal
pomeriggio arrivo partecipanti e sistemazione in albergo (per coloro che
arrivano nel primo pomeriggio: visita in bici della città di Arezzo)
h.
20:00 cena con intermezzi musicali
Sabato 14:
dalle ore 9,30 – Registrazione dei
partecipanti
Ore 10,30 – Apertura del Congresso, da parte del
Presidente di FIAB Amici della Bici di Arezzo
Ore 10:45 Saluti delle Amministrazioni
Comunale e Provinciale di Arezzo
Ore 11:00 Saluti dei rappresentanti degli enti invitati al
congresso
Ore 11:30 Presidente FIAB Onlus: relazione
attività FIAB dell'ultimo anno e presentazione programma Congresso
Ore 12:15 Premiazione di operatori pubblici e privati che, nell’esercizio del loro ruolo, si sono distinti come AMICI DELLA BICICLETTA
Ore 12:15 Premiazione di operatori pubblici e privati che, nell’esercizio del loro ruolo, si sono distinti come AMICI DELLA BICICLETTA
Ore 12:30 presentazione prime tesi congressuali
Ore 13,15 – Buffet
Ore 14,30 – Proseguimento Congresso e
assemblea
- Comunicazioni su prossime
iniziative FIAB
- Presentazione del bilancio
2011
- Presentazione modifiche
regolamentari e discussioni.
- Presentazione altre tesi
congressuali e mozioni di modifica
Ore 19,00 – Termine dei lavori della
giornata, trasferimento all’Hotel Minerva per la cena
Domenica 15:
Ore
9:30: ripresa lavori del Congresso e
assemblea. Consegna delle schede di voto
alle associazioni.
·
Approvazione bilancio
·
Votazione mozioni modifiche regolamentari
·
Votazione mozioni
e approvazioni tesi congressuali
Ore
13:00 conclusione del Presidente
Ore
13:30: termine lavori, buffet o
consegna cestini per il pranzo
Informazioni logistiche
Sedi Congressuali:
Sabato 14 Aprile – Sala dei
Grandi – Provincia di Arezzo, Piazza della Libertà 3, 52100 Arezzo
Domenica 15 Aprile – Sala Congressi –Hotel Minerva, Via Fiorentina, 4 Tel. +39.0575.370390
- Fax +39.0575.302415 - email: info@hotel-minerva.it - www.hotel-minerva.it
Iscrizioni,
pasti e pernottamenti
Ciascun partecipante deve provvedere all’invio
della scheda di iscrizione/prenotazione camere e pasti, entro massimo Venerdì 30 Marzo p.v., per e-mail o fax
alla Segreteria Organizzativa che invierà conferma di avvenuta ricezione.
Per le sole iscrizioni al Congresso senza
pernottamenti e cena di Sabato 14 la scheda può essere inviata entro Martedì 10
Aprile p.v..
Segreteria
Organizzativa : Centro Francesco Redi
Tel 0575 22256 begin_of_the_skype_highlighting 0575 22256 end_of_the_skype_highlighting Fax 0575 28676 - Email:
siass@siass.org
Pasti
Dopo i lavori di sabato 14 è prevista la cena
organizzata presso il Ristorante dello stesso Hotel Minerva.
Il costo della cena è di € 25,00 a persona da pagare
al momento del check-out per chi pernotta o direttamente da anticipare in
contanti al momento della registrazione al Congresso per chi non usufruisce del
pernottamento; verrà rilasciata ricevuta (sulla scheda di iscrizione precisare
se vegetariani e/o senza glutine). Per
maggiori dettagli sugli altri pasti vedere la scheda di iscrizione.
Nessun commento:
Posta un commento