la bici è ...

la bici è ... economica, ecologica, salutare, segno di civiltà: INTELLIGENTE!

"La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un auto, se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un unica vettura. Per portare quarantamila persone al di là di un ponte in un ora, ci vogliono dodici corsie se si ricorre alle automobili e solo due se le quarantamila persone vanno pedalando in bicicletta"

Ivan Illich "elogio della bicicletta"

giovedì 29 marzo 2012

ASSEMBLEA DEI SOCI 2012 DI FIRENZEINBICI

Quest'anno è previsto il rinnovo del Consiglio Direttivo della nostra associazione "madre", che è arrivato alla normale scadenza del proprio mandato. È quindi particolarmente importante partecipare all'Assemblea, che dovrà individuare il nuovo gruppo dirigente dell'associazione per i prossimi due anni.
Ti chiedo di valutare la possibilità di candidarti a partecipare al Consiglio Direttivo. Avrai così modo di dare il tuo contributo alla crescita ed alle attività dell'Associazione. Quale impegno è richiesto? I consiglieri sono tenuti a partecipare alle riunioni del consiglio direttivo, che si svolgono una volta al mese. Sarai poi tu a decidere se, e in quale maniera, ti sarà possibile svolgere ulteriori compiti (ad esempio organizzare eventi, coordinare l'attività di un gruppo di volontari, seguire un progetto, ecc.).
È convocata per il giorno Venerdì 13 Aprile 2012 presso il Teatro del circolo SMS Andrea Del Sarto, in via Luciano Manara 12, alle ore 21:00 in prima convocazione e alle ore 21:30 in seconda convocazione, l’Assemblea Ordinaria (art. 10 dello Statuto), con il seguente ordine del giorno:
1. nomina del presidente della assemblea;
2. relazione del Presidente dell'Associazione;
3. relazione del tesoriere;
4. dibattito;
6. approvazione del bilancio 2011;
7. rinnovo delle cariche sociali
8. varie ed eventuali.
Dalle 21:00 sarà disponibile un rinfresco autorganizzato. Porta un contributo gastronomico, da condividere con i presenti, oppure un'offerta per le spese di organizzazione.

TI ASPETTIAMO!

Nessun commento: