la bici è ...

la bici è ... economica, ecologica, salutare, segno di civiltà: INTELLIGENTE!

"La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un auto, se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un unica vettura. Per portare quarantamila persone al di là di un ponte in un ora, ci vogliono dodici corsie se si ricorre alle automobili e solo due se le quarantamila persone vanno pedalando in bicicletta"

Ivan Illich "elogio della bicicletta"

sabato 9 novembre 2013

AUTUMNIA FINITA IN ANTICIPO!

ATTENZIONE, ATENTION, ACHTUNG:
come la tradizione vuole siamo riusciti a far piovere anche questa volta..

LA BICICLETTATA PREVISTA OGGI PER LE ORE 10.00  E' ANNULLATA.

Inoltre purtroppo il gazebo in nostra dotazione, gentilmente concesso dall'amico Ottica Flash non ha retto l'acqua della notte ed è crollato, quindi Autumnia 2013 per noi finisce con largo anticipo.
un grazie a chi ha condiviso lo smontaggio sotto l'acqua della mattina e a chi si è reso disponibile per questi giorni...
ah e già che ci siamo un grazie al Comune di Figline che non ci ha concesso lo spazio tra le associazioni riconosciute della manifestazione dicendo che siamo un'associazione "sportiva"...ormai rinunciamo a far capire loro che noi non promuoviamo uno sport ma un diverso modo di vivere la mobilità, con progetti per cittadini, bambini e proposte per gli amministratori...o forse proveremo a farglielo capire in campagna elettorale quando sono tutti molto più disposti ad ascoltare gli altri.
A presto!

Nessun commento: